Home > Argomenti vari > piano A

piano A

20 Dicembre 2007

ho parlato con un amico di vincenzo(michele)e mi ha detto ke cercherà di informarsi se gli piaccio e nel frattempo mi ha dato il suo numero di cell.

ieri gli ho inviato un sms ma non ha risp(o non ha soldi o non vuole risp,credo ke sia la seconda)e ovviamente ci sono rimasta da skifo.voi come vi sentireste se il raga ke vi piace non vi degnasse di 1 sguardo?

la mia migliore amica(francesca)mi ha detto ke vincenzo mi guarda e parecchio ma la maggior parte delle volte mi guarda il seno e il sedere(come tutti i maski)e ovviamente sta cosa mi da i nervi.

XKè I RAGA DEVONO ESSERE COSì COMPLICATI?XKè IN AMORE CI DEVONO SEMPRE ESSERE I PROBLEMI?XKè NELLA VITA ABBIAMO SEMPRE DEI RIVALI?

ke nervi…il peggio e ke quando sto male psicologiacamente come adesso(SOLO XKè NON PIACCIO A VINCENZO)mi ammalo anke fisicamente(ho avuto la febbre solo 1 volta in 13 anni)infatti adesso ho pochissima voce.questo è successo anke quando volevo parlare con un ragazzo(giuseppe)a cui ho sbavato dietro x 10 mesi e 17 giorni ma purtroppo avendo una voce orrenda mi sono detta:lo faccio domani ma poi da quella volta non l’ho + visto xkè hanno kiuso il ponte dove ci vedavamo.

tornando a vincenzo:se michele riuscirà a kiedergli se gli piaccio bene e se non  ci riesce entro domani attuerò il piano B ke non so ancora qual’è.

I commenti sono chiusi.